Hisense, in crescita il segmento Tv premium

Hisense, in crescita il segmento Tv premium

“Nel nostro paese, i risultati GfK relativi al primo semestre 2017 non sono di certo confortanti per i produttori di televisori. Il trend negativo si fa sentire sia per la vendita a unità (-9,3%) che a valore (-5,8%) e si prospetta un anno critico per l’intero comparto. Tuttavia, le performance di Hisense registrano un segno positivo soprattutto per il segmento premium, ovvero per i modelli dai 45” in su, mentre il marchio balza al quarto posto della classifica nazionale per i formati dai 60” in su, dietro ai big coreani e giapponesi”. Continua a leggere l’articolo completo su HitechWeb qui.

POTREBBERO INTERESSARTI

MIR 2023: tra i protagonisti della fiera di Rimini anche la divisione B2B di Hisense

Attiva Evolution: la cyber security tra player globali e sviluppo italiano

DJI lancia Goggles Integra e RC Motion 2 che migliorano il volo del drone Avata

iRobot Roomba i1 si muove tra le stanze per un ciclo di pulizia completo