Hisense, in crescita il segmento Tv premium

Hisense, in crescita il segmento Tv premium

“Nel nostro paese, i risultati GfK relativi al primo semestre 2017 non sono di certo confortanti per i produttori di televisori. Il trend negativo si fa sentire sia per la vendita a unità (-9,3%) che a valore (-5,8%) e si prospetta un anno critico per l’intero comparto. Tuttavia, le performance di Hisense registrano un segno positivo soprattutto per il segmento premium, ovvero per i modelli dai 45” in su, mentre il marchio balza al quarto posto della classifica nazionale per i formati dai 60” in su, dietro ai big coreani e giapponesi”. Continua a leggere l’articolo completo su HitechWeb qui.

POTREBBERO INTERESSARTI

Polaroid Music, la fonte perfetta per ascoltare la colonna sonora del proprio Natale

Hisense e sostenibilità: tutti gli obiettivi futuri e i traguardi raggiunti

Natale 2022: la guida definitiva per regali tecnologici e di design per la casa

Roomba Combo j7+ è il collaboratore domestico smart da mettere sotto l’albero